mercoledì 14 giugno 2023

40 giorni di Purgatorio per la sorella di don Giuseppe Tomaselli


Don Giuseppe Tomaselli racconta nel suo diario spirituale:

Avevo una sorella, Giuseppina, la quale trascorse la vita in una grande vicinanza con Dio.
Ogni giorno andava a Messa e si comunicava. Ogni pomeriggio faceva la visita a Gesù Sacramentato (...).
Era di vita semplice, sino all'età di 88 anni non conosceva cosa significasse matrimonio, offri la sua verginità a Dio con voto privato.

La morte è per tutti. Nell'ultimo periodo della vita si ammalò gravemente.
Io chiesi a Gesù:
- Mia sorella, dopo la morte, starà molto in Purgatorio?
- No - rispose Gesù.
L'indomani del Natale del 1980 morì, con i conforti religiosi ed un sacerdote a fianco.
Chiesi a Gesù: - Mia sorella dov'è?
- In Purgatorio.
- E quando uscirà dal Purgatorio?
- Il 5 febbraio prossimo, fra 40 giorni... (...)

Il 5 febbraio, verso le 10, Dio permise una manifestazione. Giuseppina, in sembianze giovanili disse:
" Mi trovo in un grande giardino profumato, vicino al più bel sole della vita: GESÙ. Ti penso sempre, ma soprattutto nell'estasi d'Amore con lo Sposo, che godo in premio alla mia vita passata nella purezza perfetta di anima e di corpo. Ti amo sempre e non ti dimentico mai. Grazie delle Sante Messe che mi hanno aiutato ad entrare in Paradiso con più fretta. Prega sempre per le anime del Purgatorio, ma soprattutto per i sacerdoti e le suore... "


Fonte: Don Giuseppe Tomaselli, sacerdote esorcista


Nessun commento:

Posta un commento