martedì 13 agosto 2024

"Tu consoli il Mio Cuore per chi non me lo consola"


Colloqui Spirituali tra Gesù e la Sua anima prediletta Natuzza Evolo:

Natuzza: Gesù, quante cose potevo fare e non le ho fatte.

Gesù: Quello che non hai fatto prima lo fai oggi, quello che non fai oggi, lo farai domani.

Natuzza: Che vuol dire?

Gesù: Puoi fare di là. Di là puoi pregare, perché non ti manca il tempo e non c'è chi ti disturba. Tu muori di passione e un'altra non mi sfiora manco con il pensiero. Io non esisto per questa. Soffro non per Me stesso, ma soffro per lei che non sa che ci sono. Perché non deve avere questa gioia che hai tu? A qualcuna tu gliela trasmetti, eppure, dopo un giorno, dopo due, dopo un mese, per una stupidaggine, le passa l'amore, le passa la gioia, le passa tutto. Non è vero amore, come non lo è per un marito dato a forza, a cui sfugge l'amore da un momento all'altro. Ma l'amore Mio non sfugge, perché Io amo tutti alla stessa maniera e voglio che questo Amore sia trasmesso per il bene vostro, per il bene delle anime, per costruire un mondo nuovo. Ma nessuno ci pensa.
Tutti dicono: "Ci ha castigato Dio". No, Io non castigo, do qualche prova, mi servo di qualche prova per recuperare il bene delle anime. Beata quella che è scelta. E chi scelgo Io? Scelgo una persona che può offrire, che veramente Mi conosce nel fondo del cuore. E la scelgo come un parafulmine. Non posso scegliere una a cui do una prova e poi si danna del tutto. E allora che sono vendicativo? Sono Dio di Misericordia. Io vi aiuto, vi proteggo, nella sofferenza vi sono vicino. Ve l'ho detto, bussate ed Io vi apro, perché nel Mio Cuore c'è posto per tutti. Perché vi allontanate dal Mio Cuore?

Natuzza: Signore ti vorrei amare per chi non ti ama, ti vorrei pregare per chi non ti prega, vorrei soffrire per chi non accetta la sofferenza, vorrei soffrire per chi non ha la forza di soffrire. Vorrei che Tu perdonassi e mi dessi una sofferenza. Perdona tutto il mondo! A me non importa che sto per 100 anni in Purgatorio, basta che porti tutti in Paradiso! Signore, prego per chi non prega. Perdonami se prego poco, dovrei pregare di più.

Gesù: Tutte le azioni buone sono preghiera, il lavoro è preghiera, le parole che dici sono preghiera. Tu consoli il Mio Cuore per chi non me lo consola, fai al doppio di quei pochi che Mi consolano.


Fonte: Gruppo Facebook "Devoti di Natuzza Evolo"


Nessun commento:

Posta un commento