martedì 13 dicembre 2022

Maria SS. è bellissima!

Dal diario di Santa Maria Faustina Kowalska:

Fin dal mattino ho avvertito la vicinanza della Madre Maria SS.ma durante la Santa Messa, l'ho vista così splendente e bella, che non ho parole per poter esprimere almeno in piccola parte la Sua Bellezza. Era tutta bianca, cinta da una sciarpa azzurra; anche il manto azzurro, la corona sul capo e da tutta la Sua Persona s'irradiava uno splendore inconcepibile.

"Sono la Regina del Cielo e della terra, ma soprattutto la vostra Madre".

Mi strinse al Suo Cuore e disse:

"Ti sono sempre vicina nelle sofferenze".

Sentii la Potenza del Suo Cuore Immacolato che si trasmise alla mia anima. Ora comprendo perché da due mesi mi sono preparata a questa festa e perché l'ho attesa con tanta nostalgia.
Da oggi m'impegnerò con la massima purezza dell'anima, in modo che i raggi della Grazia di Dio vi si riflettano in tutto il loro splendore. Desidero essere come il cristallo, per trovare compiacimento davanti ai Suoi occhi.

Nessun commento:

Posta un commento