mercoledì 5 luglio 2023

L'Aldilà è incomparabilmente più bello della terra


A. in Paradiso, alla mistica suor Beghe:

“Nessuno mi deve piangere perché sono felice. Dio mi ha fatto una grande grazia permettendomi di lasciare la terra, perché l'Aldilà è incomparabilmente più bello della terra. Sono giunto nell'altra vita non sapendo quasi nulla delle bellezze straordinarie che avrei visto e che nessuno della terra può immaginare né concepire nel suo pensiero. Le Anime sono rapite nell'Amore di Dio e questo stato è inesprimibile: mi colma di gioia al di là delle mie speranze”.

3-8-1987


Fonte: Libro "Comunicazioni dall'aldilà"




Suor Beghe è una consacrata belga, tutt'oggi vivente, che ha ricevuto il Dono di ricevere molti Messaggi provenienti dall'Aldilà, da anime che sono in Paradiso e in Purgatorio, nonché dallo stesso nostro Signore Gesù Cristo e dalla Sua e nostra Madre Maria Santissima.
Trattandosi di una persona ancora vivente, la Chiesa non si è espressa sull'autenticità di questi Messaggi, ciò nondimeno essendo ella una persona consacrata ed essendo seguita dalla Chiesa, ci sono molti motivi per ritenere che essi siano autentici.
Io stesso ho potuto leggere molti di questi Messaggi ricevuti da questa suora del nord Europa, e li ho trovati sempre molto belli, sapienti e ricchi di spunti... per cui ho deciso di riportarli sulle pagine di questo blog, un po' per volta, con (mi auguro) beneficio spirituale per tutti coloro che li leggeranno e mediteranno.

Marco

Nessun commento:

Posta un commento