domenica 8 gennaio 2023

Eccoti il Tesoro più prezioso!

La Madre Santissima mi disse: “Eccoti il Tesoro più prezioso” e mi diede il Bambino Gesù.

Appena presi il Bambino fra le braccia, scomparvero la Madonna e San Giuseppe e rimasi sola col Bambino Gesù.

Gli dissi: “Io so che Tu sei il mio Signore e Creatore, benché sia così piccolo”.

Gesù allungò le Sue braccine e mi guardò sorridendo.
Il mio spirito era colmo di una gioia incomparabile.

Gesù scomparve all'improvviso e la Santa Messa era giunta al momento di accostarsi alla Santa Comunione.
Andai subito assieme alle suore a prendere la Santa Comunione con l'anima ripiena della Sua Presenza.
Dopo la Santa Comunione sentii nel mio intimo queste parole: “Io sono nel tuo cuore quello stesso che hai tenuto in braccio”.


Fonte: Diario di Santa Faustina Kowalska


Nessun commento:

Posta un commento