sabato 27 aprile 2024

“ Stai in Me ”


Gesù alla Sua anima prediletta suor Consolata Maria Betrone, clarissa cappuccina:

Mentre tu, reclinata sul Mio Cuore, Mi ami, Io brucio i tuoi difetti: amor proprio, superbia, esagerazione, mancanze di semplicità... Io brucio tutto. Non ripiegarti su te stessa, su ciò che hai fatto, ma al di sopra di tutte le miserie, ama sempre.
Vuoi corrispondere alla tua vocazione? Amami soltanto, amami sempre e corrisponderai pienamente ai Miei disegni su di te. Tu pensa solo ad amarmi e Io penserò a renderti caritatevole... Più starai in Me è più Io farò passare attraverso di te la Mia Umiltà. Amami solo, penso Io a tenerti nell'umiltà. Se stai in Me, ciò che c'è nella vite, c'è pure nei tralci.
L'Amore è Santità; più Mi ami e più ti farai Santa. Ricorda che l'Amore e solo l'Amore ti porterà al più alto grado di Santità ”.


Nessun commento:

Posta un commento