domenica 5 maggio 2024

“Ho sete di voi. Datemi da bere!”


Gesù alla Sua anima prediletta Gabrielle Bossis:

“ Com'è forte un desiderio Divino! Supera ogni tuo concetto. Fammi l’onore di ammetterlo. Ho sete di voi, capite? Datemi da bere.
Il buon ladrone ha compreso l’amore e ha mandato un grido di dolore. Pochi istanti dopo si riposava sul Mio Cuore. L’Amore chiama l’amore.
Rispondimi. Ho sete di te. Che cosa ti impedisce di venire? I tuoi peccati ripetuti? Le tue infedeltà? Le distrazioni? Le dimenticanze? Le memorie peccaminose? M’incarico Io di tutto. Raccolgo le miserie e le cambio in gioielli preziosi. Dammi tutto: vuoi dire che rimane ancora qualcosa in te che non appartiene già a Me?
Ho sete. Ho solo quello che Mi date. Non prendo nulla.

Io busso alla porta. Credi, vero, che Io non ho bisogno delle Mie creature? Tuttavia il Mio Amore di Dio ha bisogno del vostro amore. È sempre stato così. Ti ricordi il Mio "Ho sete"? Ho sempre sete. Se tu conoscessi questa sete, più ardente della sete degli uomini. ”

Fonte: LUI e io – Diario di Gabrielle Bossis


Nessun commento:

Posta un commento