sabato 5 agosto 2023

Il Purgatorio è un luogo di Purificazione, la Terra è un luogo di Santificazione


Nostro Signore alla sua anima prediletta suor Beghe:

“ Ti ringrazio per la tua disponibilità e per aver generosamente offerto tutte le tue azioni, tutte le tue preghiere e tutte le tue pene per il sollievo delle Anime di cui ti sei fatta carico. Esse sono salite tutte un po' e pregano per le tue intenzioni. Esse ti sono riconoscentissime dell'aiuto che rechi loro e che è loro necessario per uscire da questo luogo di purificazione.
La terra è un luogo di santificazione, mentre il Purgatorio è un luogo di purificazione.
Sulla terra gli uomini devono santificarsi ed elevarsi verso la Santità, poiché non possono acquistarla in nessuna altra parte.
Lo stato di Gloria di un purificato non è lo stesso di quello di un santificato. In Cielo tutti sono Santi, ma quelli che si sono santificati sulla terra hanno una luminosità diversa da quelli che si sono purificati in Purgatorio.
Sono più luminosi, più leggeri, più rapidi, ed hanno dei compiti più delicati. Le loro missioni sono più difficili e Dio si compiace di essi. Sono aiutati dai purificati e questo, in Cielo, forma tutta una gerarchia che noi rispettiamo, così come desideriamo che gli uomini rispettino la loro ”.


Fonte: libro "Comunicazioni dall'aldilà"


Nessun commento:

Posta un commento