sabato 17 febbraio 2024

Natuzza Evolo parla ai giovani


Non crediate che io sono una musona, che vi dico: “Pregate sempre”. No! Prima preghiamo e poi scherziamo, cantiamo e diciamo barzellette… Anch’io voglio sorridere con voi.

Figlioli, io vi voglio bene come voglio bene ai miei figli, e così il Signore più di me. Cercate di amare sempre il vostro prossimo, di obbedire ai genitori. Cari, anche noi genitori sbagliamo, ma sbagliamo per amore, per affetto, perchè vi vogliamo bene. Accettate questi miei consigli: io vi vorrei dire tante belle cose, ma non riesco, perché sono una mamma ignorante. Accettatemi per come sono.

Perdonatemi se mi permetto di dirvi queste cose, non le dico per superbia, ma le dico perché vi voglio bene e voglio il vostro bene.

La vostra mamma Natuzza.

Vi bacio.


Fonte: Gruppo Facebook "Natuzza Evolo una rosa nel deserto"


Nessun commento:

Posta un commento